• Assistenza tecnica per climatizzazione, refrigerazione ed impianti di liofilizzazione

General Calor s.r.l.

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.

— Henry Ford
  • Via Fiorentina 17/F, 50063 Figline Valdarno (FI)

    Uffici tecnici/amministrativi e magazzino

  • CONTATTI
  • In caso di emergenza chiama lo 055 915 3808

    24h su 24h, festivi compresi.

Condizionamento

Nel campo del condizionamento GENERAL CALOR SRL realizza Installazione di impianti in maniera veloce ed efficiente con installatori professionisti, competenti e qualificati. Assistenza Tecnica con garanzia di intervento tempestivo dei tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti e Manutenzione periodica sia delle unità di trattamento aria che dei condizionatori, con tutti i controlli dei circuiti, dei livelli e delle apparecchiature, la pulizia di filtri e pompe e il controllo degli sfoghi d’aria.

  • Attività svolte sulle apparecchiature FGAS in conformità al DPR 146 del 16/11/2018 ( con tutti gli adempimenti di controllo perdite periodico e relativi adempimenti CCIAA)
  • Protocolli di manutenzione adottati ai sensi del Provv. Conf. Perm. Stato Regioni 5 ottobre 2006, n. 2636

Vengono svolte tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria sui vari componenti dei refrigeratori di acqua per condizionamento.

GENERAL CALOR SRL è specializzata nell’intervento su ogni tipo di compressore a vite multistadio e centrifughi del tipo TURBOCORÒ per i refrigeranti a bassissimo GWP.

I TURBOCORÒ  sono compressori centrifughi a velocità variabile, oil-free, con cuscinetti magnetici che vantano un’eccezionale efficienza energetica sia a pieno carico che a carico parziale, progettati per i chiller e si caratterizzano per i bassi livelli di vibrazioni e rumore, per la presenza di controlli intelligenti e per le funzionalità soft start.

Chiama lo 055 915 3808

Oppure invia il  messaggio dal form qui sotto