• Assistenza tecnica per climatizzazione, refrigerazione ed impianti di liofilizzazione

General Calor s.r.l.

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.

— Henry Ford
  • Via Fiorentina 17/F, 50063 Figline Valdarno (FI)

    Uffici tecnici/amministrativi e magazzino

  • CONTATTI
  • In caso di emergenza chiama lo 055 915 3808

    24h su 24h, festivi compresi.

Refrigerazione

GENERAL CALOR SRL ha maturato una importante esperienza nel settore della refrigerazione:

  • refrigerazione industriale: celle frigorifere a bassa temperatura, positiva e negativa
  • processo industriale: impianti di refrigerazione per fluidi
  • impianti: condizionatori per quadri elettrici e Data Center, armadi frigoriferi
  • industriale e farmaceutico: celle frigorifere, frigoriferi biomedicali, refrigerazione per fluidi di processo
  • enologico: refrigerazione per la lavorazione del vino, concentratori per mosto sotto vuoto, impianti di cantina con controllo di temperatura ed umidità, presidio tecnico durante le lavorazioni enologiche

GENERAL CALOR SRL offre alla sua clientela una gamma completa di servizi di manutenzione degli impianti di refrigerazione industriale assicurando competenza e rapidità nella gestione degli interventi.

Una corretta manutenzione degli impianti di refrigerazione industriale è di fondamentale importanza al fine di preservare un’efficienza e funzionalità ottimale degli impianti. I costanti controlli e le revisioni periodiche necessarie, assicurano il funzionamento regolare e il buono stato di conservazione di qualsiasi tipo di impianto.

GENERAL CALOR SRL crea appositamente per la propria clientela dei piani di manutenzione personalizzati a seconda delle specifiche esigenze della clientela. Questo procedimento permette di mantenere efficienti gli impianti frigoriferi, diminuendo in modo significativo la probabilità di malfunzionamenti e anomalie.

GENERAL CALOR SRL effettua la manutenzione programmata in accordo ai criteri prescritti nel programma di manutenzione e la legislazione cogente nonchè la manutenzione preventiva periodica tesa a mantenere un corretto e sicuro livello di funzionamento.

Gli interventi di manutenzione possono anche essere effettuati su chiamata, rispondendo prontamente alle specifiche esigenze di manutenzione del cliente.

Il nostro personale certificato interviene sempre nel rispetto di tutte le normative di settore operando sulle apparecchiature FGAS in conformità al DPR 146 del 16/11/2018 (con tutti gli adempimenti di controllo perdite periodico e relativi adempimenti CCIAA)

Chiama lo 055 915 3808

Oppure invia il  messaggio dal form qui sotto